Next-Gen BIM: AI-Driven Innovation
27 maggio 2025
Pavia
Ospiti
- Vincenzo Panasiti
- Cristian Barutta
- Andrea Penna
- Rui Pinho
- Daniela Boggiani
- Elisabetta Venco
- Paolo Citelli
- Manfredi Rizza
- Stephanie Williams
- Manuel André Bottiglieri
- Emiliano Capasso
- Laura Gaviora
- Roberto Nascimbene
- Alberto Clemenzi
- Andrea Versolato
- Maddalena Riboni
Tag

Articoli correlati

BIM, AI e Norme per un Futuro Sostenibile: il 27 maggio torna BIM (K)now! a Pavia
Dopo l’importante tappa partenopea del 9 maggio “BIM for Impact: Designing Tomorrow”, BIM (K)now! torna a Pavia con il quinto evento del 2025, il terzo nella città lombarda, confermando ancora una volta il proprio ruolo chiave nella formazione avanzata e nella diffusione della cultura digitale applicata all’ambiente costruito.

BIM, AI e Norme per un Futuro Sostenibile: il 27 maggio torna BIM (K)now! a Pavia
Dopo l’importante tappa partenopea del 9 maggio “BIM for Impact: Designing Tomorrow”, BIM (K)now! torna a Pavia con il quinto evento del 2025, il terzo nella città lombarda, confermando ancora una volta il proprio ruolo chiave nella formazione avanzata e nella diffusione della cultura digitale applicata all’ambiente costruito. L’appuntamento è fissato per martedì 27 maggio 2025 alle ore 14:15, presso l’Aula 3 (Melanzana) della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pavia, e rientra nel programma ufficiale del Festival dello Sviluppo Sostenibile ASviS 2025, importante evento italiano dedicato alla sostenibilità.

BIM (K)now! – Pavia | Norme e AI per il Futuro del BIM
Sull’onda del successo riscosso con gli appuntamenti di marzo e aprile 2025 – in particolare con l’iniziativa BIM Unlocked / BIM Tracks, che ha esplorato con rigore e profondità il connubio tra innovazione digitale e cultura della collaborazione – BIM (K)now! fa ritorno a Pavia con il quinto evento del 2025, il terzo nella città lombarda nello stesso anno. Il nuovo evento si terrà il 27 maggio 2025, alle ore 14:15, presso l’Aula 3 (Melanzana) della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pavia, e si articolerà in una doppia sessione con titoli: BIM 2025: Setting the New Standard Next-Gen BIM: AI-Driven Innovation
Valerio Carena
A Pavia e Napoli il BIM si racconta con visione, cultura e profili internazionali
Grande partecipazione per gli eventi BIM Unlocked, BIM Tracks e BIM for Impact: innovazione, collaborazione, sostenibilità e formazione al centro del dibattito tecnico. Prossimo appuntamento a Brescia.